Povera Gente: Recensione su Sagoma.com!

Ecco a voi cosa si dice di noi.

http://www.sagoma.com/recensioni/teatro/57#

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in si dice di noi e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Povera Gente: Recensione su Sagoma.com!

  1. Stefano ha detto:

    Una milano inesistente di simpatici romantici di come non se ne trovano in giro per la città neanche a pagare, turbati nella loro pax da un immigrato al contrario, che invece di cercare fortuna, arriva per rapinare la città. Una trama di cattivo gusto che offende chi da anni è venuto da lontano in questa città per lavorare onestamente e merita rispetto perché è il suo lavoro che ha fatto grande milano. E invece viene data loro la colpa del fatto che questa città è diventata tutto appalti e cemento. Geniale Paolo come sempre nell’improvvisare un umorismo che riesce sempre, piacevoli la Casanova e Paolo Faroni. Nella trama, avrebbe però da lavorare su molto di più, e se proprio vuole additare le mele marce di Milano, indirizzasse la sua satira a quei milanesi doc che dalle loro poltrone della politica, o della finanza o dell’economia privilegiata dalle casse di tutto lo stato, stanno affondando la città e l’ìItalia intera. Non offendesse i meridionali.

    • ccc79 ha detto:

      Buongiorno Stefano;
      ci dispiace se ti sei sentito offeso o se credi abbiamo recato danno ai meridionali. La nostra comicità, sia nella trama che nelle battute, sono indirizzate infatti a quella macchietta del mafioso che viene dal Sud per fare i soldi al Nord, ribaltando la figura nel secondo tempo, proprio per far capire che questa macchietta è solo un archetipo che ci siamo messi in testa; i protagonisti del malessere milanese o italiano sono altri.
      Non prendiamo di mira i meridionali; usiamo la loro lingua come usiamo il dialetto milanese in maniera teatrale. A nostro avviso prendiamo di mira tutti, per primi noi stessi che in questi ultimi anni ci siamo rammolliti dietro le lametele. Cercheremo di migliorare.
      Grazie comunque della tua critica, siamo sempre a disposizione.
      La Compagnia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...