DAL 9 AL 12 TEATRO RINGHIERA HAPPENING POP DI DELIRIO ORGANIZZATO PER MILANO CON PAOLO ROSSI E LA COMPAGNIA DEL TEATRO POPOLARE!

Ogni sera un super ospite a sorpresa, improvvisazione, spontaneità, capacità di mischiare lingue e dialetti, dialogo con il pubblico, ma anche esercizio e studio sulla Commedia dell’Arte.

Ecco cos’è lo spettacolo, dedicato alla città, Serate Pop di Delirio Organizzato, (in cui Pop sta per Popolari) con la Compagnia di Teatro Popolare, fondata da Paolo Rossi e dalla BabyGang.

Dopo il successo di Povera Gente al Piccolo Teatro che ha dato il buongiorno all’era Pisapia, uno spettacolo per comprendere dove soffia questo “vento di rinnovamento” con speciali ospiti che Paolo Rossi e la Compagnia coinvolgeranno sul palco con ironia e spontaneità.

Una sarabanda di colori e suoni, in un esilarante susseguirsi di gag, quadri e personaggi ogni sera diversi, in base agli accadimenti del giorno, al tipo di pubblico, agli umori della Compagnia.

Teatro Ringhiera – Via Pietro Boifana, 17 Milano (M2 Abbiategrasso)
da giovedì 9 a sabato 11 febbraio – ore 20.45
domenica 12 febbraio – ore 16.00

PROMOZIONE

Per il debutto di giovedì 9 febbraio, ore 20.45 – 2 biglietti, uno a 7,50 euro e uno a 10 euro solo prenotando a comunicazione@atirteatro.it, entro mercoledì 8 febbraio per le repliche dal 10 al 12 febbraio, ore 20.45, domenica ore 16.00 – biglietti a 10 euro – solo prenotando a comunicazione@atirteatro.it, entro le ore 17.00 di venerdì 10 febbraio.

Ufficio Stampa | Maddalena Peluso | cell. 3406968133 | maddalena.peluso@gmail.com

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...